Elia Rossi e Joshua Nmomah.

Elia Rossi e Joshua Nmomah., fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia.

Progetto 365.
Seconda edizione.
Giorno 42. Elia Rossi e Joshua Nmomah.

Joshua e Samuel sono due fratelli che si scambiano l’un l’altro, praticano il pugilato e competono tra di loro per essere i migliori.
A Joshua piace la tranquillità, è per questo che si è trasferito a Novara, ha iniziato a praticare sport 7 anni fa, il suo primo sport è stato il calcio.

Grazie all’insistenza di Marco, un allenatore di boxe, che ha incontrato Samuel e Joshua, i due hanno iniziato a praticare questo sport.

Ho ascoltato la storia di Joshua, tutta molto interessante, dall’inizio alla fine e di come la sua vita sia cambiata per lo sport, il rispetto, il suo desiderio di essere sempre il migliore.

Elia Rossi, ha dovuto fare un’intervista sportiva per 5 minuti ai gemelli, per scrivere un piccolo articolo, mentre li stava intervistando, si è reso conto che avevano una vita forte e allo stesso tempo preziosa per essere raccontata in un solo articolo.
È così che Elia ha iniziato a conoscere più cose sul pugilato, e a sapere di più su questi gemelli. Elia ha deciso di scrivere un libro su di loro, è così che Elia si è iscritto a una palestra per imparare questo sport, per sapere come suona un sacco quando viene colpito,
che odore hanno i guanti e ha iniziato a leggere i libri di boxe.

Questo sarà il suo terzo libro, dopo: “L’anno dei cavoli a merenda” e “Fortunale”

Grazie Elia e Joshua per essere parte di questo progetto.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.
Proyecto 365.
Segunda edición.
Día 42. Elia Rossi e Joshua Nmomah.

Joshua y Samuel son dos hermanos que se tiene el uno al otro, practican box y compiten entre ellos para ser el mejor.
Joshua le gusta la tranquilidad, por eso se mudo a Novara, inicio el box desde hace 7 años, su primer deporte fue el futbol.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *