PACKAGING AND
LABELING

L’etichetta è il primo contatto del consumatore con il vino.
È l’elemento più importante per la vendita iniziale, perciò merita la massima attenzione.

Dopo questo primo incontro tutto dipende dal prodotto.

Anche le nuove tecnologie di stampa, che rendono i colori sempre più vivaci, la scelta della bottiglia, la carta e la forma dell’etichetta sono molto importanti per creare un design efficace.

Realizzare un’ottima etichetta significa aggiungere un valore duraturo al prodotto e all’Azienda.
La creazione del packaging vincente è un elemento determinante per rendere unica ed efficace la comunicazione del prodotto.

Le etichette del vino attirano l’attenzione del consumatore,  o perché raccontano la storia di ciò che è dentro, o solo per il loro colore o design, o perché hanno qualcosa che affascina il consumatore e riescono fargli prendere in mano la bottiglia.

Packaging

Stampatello dedica una divisione della sua attività allo studio e alla realizzazione di pack per vestire i prodotti con soluzioni in grado di attirare l’interesse del target di riferimento e di promuovere nel modo più corretto il vostro brand.

Dalla creazione di scatole, astucci e cofanetti, passando per la stampa di etichette e cartellini fino all’allestimento di buste e shopper, utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità con un occhio alla praticità e alla sostenibilità.

Le migliori tecnologie ci consentono di poter attingere a qualsiasi finitura per la personalizzazione delle vostre confezioni, dove gli aspetti pratici e quelli puramente estetici trovano la loro combinazione ideale.

Inoltre la possibilità di realizzare mockup e campionature è una soluzione che vi permette di ottimizzare tempo e risorse, per tutti i progetti di stampa e di cartotecnica.

Alcuni dei nostri clienti.