
Progetto: “365”
Terza edizione.
Giorno n°238: Vino Avvignano.
Un vigneto nel mezzo della città di Galliate, è stata una grande sorpresa scoprire che a pochi passi dal centro ci sia un bellissimo vigneto con più di 36 piante secolari e oltre a quelle anche uno splendido albero di kiwi di 35 anni che incornicia il posto.
Tutto è iniziato con Pietro Avvignano, poi è passato a Francesco, poi a Gian Pietro ed ora a Paolo Avvignano, che si occupa della produzione annua di 250 litri di vino.
Tutta questa produzione è fatta in modo artigianale e familiare, e proprio questo sabato faranno la vendemmia per la nuova produzione.
Personalmente mi considero un grande appassionato di vino. MI piace molto fare etichette, packaging, e vedere l’inizio di una produzione è bellissimo.
Mi hanno regalato una bottiglia di vino e sicuramente stasera sara un’ottima occasione per provarlo.
Grazie a Gian Pietro e Paolo per essere parte del progetto della terza edizione “365”.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.
Proyecto: “365”
Tercera ediciòn.
Dìa n°238: Vino Avvignano.
Un viñedo en medio de la ciudad de Galliate, fue una gran sorpresa que a pocos pasos del centro exista un hermoso viñedo con más de 36 plantas de 100 años.
Todo inicio con Pietro Avvignano, luego paso a Francesco, seguidamente a Gian Pietro y ahora a Paolo Avvignano, quienes se ocupan de la producción anual de 250 litros, Toda esta producción es elaborada de manera artesanal y familiar.
Este sábado harán la vendimia para la nueva producción. A lado del viñedo vi un hermoso árbol de Kiwi de 35 años. Gracias a Gian Pietro y Paolo por ser parte del proyecto “365” tercera edición.
