Giorno n° 58: Bruno Volpi.

Giorno n° 58: Bruno Volpi. fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia, il fotografo di cognome dificile. il fotografo peruviano.

PROGETTO 365
Terza edizione.
Giorno n° 58: Bruno Volpi.

Questa mattina ho conosciuto Bruno, abbiamo parlato un po ‘di arte, del suo lavoro e di come è nata la sua passione per la letteratura.
Bruno è di Alessandria, lavora all’ENI nel settore del modellazione del sottosuolo, dove studia attraverso i dati come sono realizzati i giacimenti petroliferi, e nella ricerca di innovazione in questo settore.
Gran parte della sua vita è stata dedicata alla parte scientifica, ed è nel 2014 che nasce la sua parte umanistica.
Bruno e sua moglie visitano più di 60 gallerie d’arte all’anno, sviluppando così una sensibilità e una grande conoscenza per l’arte pittorica, fotografica e letteraria.

A poco a poco si è immerso nel mondo della letteratura e ha iniziato a scrivere storie e favole per bambini.

Ha scritto il suo primo romanzo intitolato “L’occhio di drago” ambientato ad Alessandria.
Subito dopo pubblica tutte le sue favole in un libro intitolato “Mamma ti racconto una storia” 6 favole dove i protagonisti sono i bambini.
Nell’estate dello scorso anno 2020 ha pubblicato un libro ambientato nella tendenza artistica che gli piace di più, l’impressionismo. “La Tavolozza dell’anima”

Una bellissima storia di scoperta dell’arte.
Grazie Bruno per aver preso parte a questo progetto.
.
.

Proyecto 365
Tercera ediciòn.
Dìa 58: Bruno Volpi.

Bruno es de Alessandria, trabaja en ENI en el sector de modelización de subsuelo, donde estudia a través de los datos  como está hecho los yacimientos,  y en la búsqueda de innovación de este tema.
La gran parte de su vida se dedicó a la parte científica, y fue en el 2014 donde nació su parte humanística.

Escribió su primer romanzo llamado “l’occhio di draggo” ambientado en Alessandria. 
Inmediatamente después publico todas sus fábulas en un libro llamado “mama ti racconto una storia” 6 fábulas en donde los protagonistas son los niños. 
En verano del año pasado 2020 publico un libro ambientado en la corriente artística que más le gusta, El impresionismo. ” La Tavolozza dell’anima ”  

Giorno n° 58: Bruno Volpi. fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia, il fotografo di cognome dificile. il fotografo peruviano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *