Giorno n° 197: Francesco Strocchi.

Francesco Strocchi _fotografo Luis Huayhuas_NOVARA_progetto 365_progetto fotografico

.

Progetto: “365”Terza edizione.
Giorno n° 197: Francesco Strocchi.
Oggi sono andando a coprire l’evento realizzato da Roberto alla “pizzeria Da Roberto” a Romentino. Ho fatto una breve pausa per bere un mojito da EGOWINE ed è lì che ho conosciuto Francesco.
Francesco è nato a Borgamanero, ha vissuto a Milano e Vienna e ora risiede in Inghilterra. Ha studiato al Liceo Classico e poi si è laureato in Lettere classiche e Storia romana e ha un dottorato du ricerca in storia romana.Mi ha detto che è il direttore di una società che si occupa di formazione a distanza eche quello che gli piace di più della storia romana è la sua politica: conoscere le vicende di ogni personaggio Romano, cosa ha fatto, perché lo ha fatto o come ha vissuto.ed è così che si è interessato ad un personaggio di cui sta scrivendo un romanzo. Sarà il suo secondo libro ad essere pubblicato.Grazie Francesco per aver fatto parte del progetto “365” terza edizione.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.
Proyecto: “365”Tercera ediciòn.
Dìa n° 197: Francesco Strocchi.
Esta tarde al ir a cubrir el Evento realizado por Roberto en la pizzería Da Roberto en Romentino. Hice una pequeña pausa para poder tomar un mojito en EGOWINE, fue ahí donde conocí a Francesco.
Francesco nació en Borgamanero, vivió en milano en Viena y ahora reside en Inglaterraestudio en el liceo Clásico y luego tuvo una laurea en letera Clásica y en historia Romana. Me contó que es Director de una compañía que realiza educación a distancia.
Lo que más le gusta de la historia romana es su política, conocer las historias de cada personaje que Romano, de que hizo, porque lo hizo o como vivió tal personaje, y es así como conoció a un personaje el cual él está escribiendo una romance inspirada en ese personaje, sería su segundo libro a publicar..
Gracias Francesco por ser parte del proyecto “365” tercera edición.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *