Giorno n° 151: Martina Avvignano.

Giorno n° 151: Martina Avvignano. fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia, il fotografo di cognome dificile. il fotografo peruviano.

PROGETTO 365
Terza edizione.
Giorno n° 151: Martina Avvignano.

Una domenica sono andato al Varallino per parlare con Italo, per poter vedere ed esaminare meglio le sculture del Varallino, è stato lì che ho conosciuto Martina, ci siamo accordati per poter fare la foto.

Martina fa parte della Proloco di Galliate.
Abbiamo parlato di tanti temi legati al suo lavoro, del suo tempo all’oratorio quando era catechista e animatrice, mi ha parlato del suo tatuaggio e di Ziba: un bassotto di 9 anni che ama molto.
Ha un grande amore per l’arte e la storia.
Alla fine della sessione siamo andati a prendere un caffè dove gli ho raccontato un po’ della mia storia, mi sono divertito molto a chiacchierare con Martina, una persona molto gentile e collaborativa…
Spero di conoscere la sua piccola vigna e degustare i vini che fanno in casa.
Grazie Martina per essere parte di questo progetto “365”.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.

Proyecto 365
Tercera ediciòn.
Dìa 151: Martina Avvignano.

Un domingo, fui al varallino par apoder hablar con Italo, para poder ver y examinar mejor las esculturas del varallino, fue ahí donde conocía  Martina, coordinamos para poder hacer la foto en el varallino. 

Martina es parte de la Proloco de Galliate. 
Hablamos de muchos temas referidos a su trabajo, a su tiempo en el oratorio donde fue catequista y animadora, me hablo de su tatuaje y de  Ziva: un bassotto de 9 años a quien ama mucho.
Tienen un gran amor por el arte. Al finalizar la sesión nos dirigimos a tomar un café en donde le hable un poco de mi historia, me divertí mucho charlar con Martina, una persona muy amable y colaboradora… 
Espero poder conocer su pequeño viñedo y probar de los vinos que realizan en su casa. 
Gracias Martina por ser parte de este proyecto. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *