Claudio Bagnati

Progetto 365.
Giorno 18. Ritratto di Claudio Bagnati

“Sapere come gestire l’energia”
Roberto S. Mi ha detto: devo presentare un amico, è una persona eccezionale, lavora a Novara e sono sicuro che apprezzerà il tuo progetto.

Lasciammo Romentino a Novara e arriviamo alla ” The Factory Parrucchieri ” (via Galileo Galilei, 1D) la prima cosa che attirò la mia attenzione fu il poster in stile Art Nouveau “JOB” dell’artista Mucha, quando lo ho visto, sapevo che sarebbe stato lo sfondo della foto.

Claudio è una persona con tanta energia e grande carisma, ci ha invitato per un caffè mentre aspettavamo che fosse un po ‘più calmo per la foto.

Claudio mi commenti:
Io e da piccolissimo che avevo questo sogno.. Diventare un parrucchiere.. Questo è quello che dopo avere intrapreso inizialmente strade diverse sono riuscito comunque a diventarlo.. Amo il mio lavoro è da quasi 30 anni ormai… Mi appassiona di giorno in giorno ho 2 figli uno di 17 e l’altra di 9..fantastici… Spero sempre di rimanere positivo e sorridente nonostante questa vita nn sia facile.. Ma da parte mia troveranno sempre e solo sorrisi… Da qualche anno sono membro dell’associazione nonnoboy e con Roberto e Lorenza e altri 7 soci e tantissimi volontari cerchiamo di portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi… “Devi fare ciò che ti fa stare bene” Claudio B.
Grazie per essere parte di questo progetto @ClaudioBagnati *
*
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *
*

Proyecto 365.
Día 18. Retrato de Claudio Bagnati. “devi fare ciò che ti fa stare bene”

Un amigo me dijo: Tengo que presentarte a alguien, es una gran persona, trabaja en novara, y estoy seguro que le gustarà tu proyecto.

Cuando llegué lo primero que me llamo la atención fue el afiche publicitario Art Nouveau “JOB” del artista Mucha, cuando lo vi, supe que ese seria el fondo de la foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.