Amoroso Salvatore.

Progetto 365.
Giorno 92. Ritratto di Amoroso Salvatore.

Una volta scattata una foto nella piazza di un cucciolo, il suo nome era “Tayson”, so perché Amoroso l’ha scritto soto la foto, è stato allora che mi sono messo in contatto con lui.
Qualche giorno fa sono entrato in contatto con Amoroso, mi ha detto che aveva un regalo per me, il libro “Ti ricordi quando …” un libro con tanto materiale grafico e storico, scritto da Eleonora groppeti (giorno 11 del progetto “365”). Abbiamo preso un caffè e abbiamo parlato un po ‘della storia di Romentino, dei suoi progetti e della sua famiglia.
Abbiamo visto alcune foto e stavo commentando alcune cose …
Ho scoperto che molti anni fa a Romentino passava una metrotranvia e il bar K2 si chiamava “Bar la stazione” dove si trovava la fermata o che in Francia c’è una piazza chiamata “Romentino” dove si trova il monumento “La Mondina”.
Mi disse che forse un sabato poteva incontrare il “gruppo filatelico”. Grazie Amoroso Salvatore, essere parte di questo progetto. *
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *

Proyecto 365.
Día 92. Retrato de Amoroso Salvatore.

Hace unos días me puse en contacto con Amoroso, me dijo que tenía un regalo para mí, el libro “Ti ricordi quando”un libro con mucho material gráfico e histórico, escrito por Eleonora groppeti (giorno 11 del proyecto “365”). Hemos tomado un café y hemos hablado un poco de la historia de Romentino, así como también de sus proyectos y su familia.

Vimos algunas fotos y me iba comentando algunas cosas…
Me entere que hace muchos años en romentino pasaba una metrotranvia y el bar K2 se llamaba “Bar la stazione” donde era la parada o que en Francia hay una plaza que se llama “Romentino” donde esta el monumento “La mondina”. Gracias Amoroso Salvatore, por ser parte de este proyecto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *