Sabrina Minicucci.

Progetto 365.
Giorno 44. Ritratto di de Sabrina Minicucci.
“Con questo progetto cerco di parlare un po’ di una persona, non solo con le parole nel testo, ma anche con le foto. Questo progetto è in evoluzione, significa che, giorno dopo giorno sta cambiando, cerco di implementare nuove cose, nuove tecniche, nuovi metodi.
“I modelli” sanno che non devono preoccuparsi da dove venga la luce e quale profilo scegliere, quale posa mostrare, ecc. Le persone di questo progetto non lo sanno, il mio lavoro è metterli a proprio agio in modo che ogni persona si apra alla telecamera e si mostri com’è, questa è la parte complicata di questo progetto …e sapete una cosa? Adoro le cose complicate”. L. H.

Oggi voglio mostrare una donna il cui numero fortunato è 13, sì oggi! Martedì 13.

Il suo numero è tatuato sulla sua gamba. Il giorno in cui l’ho incontrata, volevo fare delle foto alla stazione dei treni, ma quando mi ha parlato del suo lavoro, l’ho preso come una sfida, per mostrare una prospettiva diversa della fotografia.
Sabrina oltre ad essere una donna molto simpatica e allegra, ha un sorriso molto affascinante, è una dottoressa di igiene dentale, lavora in molti posti, ma sono andato in uno dei suoi studi a Cameri (No)in Via Italia 11 / A.

Grazie a Sabrina Minicucci, per essere parte di questo progetto.

Instagram: @luishuayhuas …..
Facebook: /estudiohuayhuas ….. Proyecto 365.
Día 44. Retrato de Sabrina Minicucci. “Con este proyecto trato de contar un poco acerca de una persona, no solo con palabras en el texto, también con las fotos. Este proyecto es orgánico, quiere decir que, día tras día va cambiando, trato de implementar cosas nuevas, técnicas nuevas, métodos”

Sabrina aparte de ser una mujer muy linda y alegre, tiene una sonrisa muy encantadora, ella es Doctora de higiene dental.

Gracias a Sabrina Minicucci, por ser parte de este proyecto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *