Reginio Porzio

Progetto 365.
Giorno 76. Ritratto di Reginio Porzio.

Durante la celebrazione del” Tradizionale Falò di S. Antonio”, Silvia Bonomi mi ha presentato Riginio. Emanuela Salsa, mi ha ricordato che dovevo fargli una foto, e così l’ho incontrato. Reginio è una persona molto gentile, allegra, ogni giorno al mattino si reca in Via Ticino, per dare da mangiare ai suoi animali. Quando sono arrivato per parlare con lui, l’ho trovato mentre cantava e dava da mangiare ai suoi animali. Ha un gran numero di animali tra polli, galli, gatti, anatre, tori, ecc. Reginio è anche responsabile del consorzio per la distribuzione dell’acqua per i campi del territorio.
Per fare la foto prima sono stato a vedere se il toro aveva qualche reazione al flash, poi mi sono avvicinato con cura in modo che il toro non si tirasse indietro, ho scattato molte foto ma ci sono due foto in particolare che possono raccontare molto di più su Reginio, la seconda la caricherò un po ‘più tardi.

Grazie Reginio Porzio, essere parte di questo progetto. *
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *

Proyecto 365.
Día 76. Retrato de Reginio Porzio

En la fiesta tradicional de “Il Tradizionale Falo’ di S. Antonio” Silvia Bonomi, me presento a Riginio. Emanuela Salsa, me recordó que tenía que sacarle una foto, fue así como fui a su encuentro, Reginio es una persona muy gentil, muy amable, Alegre, todos los días en la mañana va a la casona que se encuentra en la avenida Ticino, para alimentar a sus animales, cuando llegue para charlar con él, lo encontré cantando y dando de comer a sus animales. Tiene una gran cantidad de animales entre gallina, pollo, gallo, gatos, patos, toro, etc. Reginio también se encarga del consorcio donde se encarga de la distribución del agua para el territorio del campo.

Gracias Reginio Porzio, por ser parte de este proyecto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *