Puliamo Romentino

Progetto 365.
Giorno 41. “Puliamo Romentino”. “Non ci fermiamo mai.”
Ancora una volta ci siamo incontrati per pulire Romentino, con un grande gruppo organizzato,
questa volta ci siamo incontrati per pulire unendo i gruppi di Romentino e di Galliate.
La casa è il luogo in cui viviamo, ma la casa non finisce quando la porta è chiusa, è anche nelle nostre strade, nei nostri paesi, è facendo così rispettiamo non solo noi stessi, ma anche tutti noi che facciamo parte sia di Romentino che di Galliate.
Dovremmo anche sapere che il modo migliore di insegnare è dare l’ esempio, è per questo che il Sindaco di Romentino (Alessio Biondo) e il Sindaco di Galliate (Davide Ferrari) in coordinamento con Chiara Airoldi e tutto il grande gruppo di lavoro, hanno fatto un ottimo lavoro oggi. Una volta al mese ci troviamo e ogni volta siamo sempre di più, così insieme possiamo mantenere i nostri paesi più puliti.

Grazie a tutti “Puliamo Romentino”, per essere parte di questo progetto. *
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *

Proyecto 365.
Día 41. Puliamo Romentino. “No nos detenemos nunca”. Una vez màs nos reuniomos a limpiar Romentino, con un gran grupo organizado,
esta vez nos reunimos para limpiar la unión entre Romentino y Galliate.

Hogar es el lugar donde vivimos, pero el hogar no termina al cerrar la puerta, también esta en nuestras calles, es por ello que demos respetar no solo a nosotros, también a todos los que somos parte tanto de Romentino como de Galliate.

Tambien debemos saber, que la manera de enseñar es dando el ejemplo, es por ello que el gobernador de Romentino y Galliate en cordinacion con Chiara Airoldi y todo el gran grupo de trabajo, hicimos una gran labor el dia de hoy, creemos que cada jornada de trabajo para se puede sumar mas personas y juntos poder mantener nuestra ciudad mas limpia

Gracias a todos “Puliamo Romentino”, por ser parte de este proyecto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *