Massimo Bricco

Progetto 365.
Giorno 53. Ritratto di Massimo Bricco.

Da quando ho iniziato questo progetto avevo già in mente le persone che vorrei fotografare, una di quelle persone era Massimo.

Prima di arrivare in Italia, a quei viaggi virtuali con Google Map per sapere com’era il posto, vedevo sempre il negozio di fiori di Massimo e il fiorista Alex, infatti Massimo appare su Google Map, e mi immaginavo camminare per le strade di Romentino.

Stamattina sono uscito con la Nikon per fare una passeggiata intorno a Romentino, volevo fare una foto a qualcuno che lavorava in fiera, ma alcune gocce di pioggia cadevano e la gente si innervosiva un po ‘, così mi sono ricordato del fioraio; È così che sono entrato e ho parlato del progetto con Massimo.
Mi disse che avrebbe fatto un instagram soprattutto per seguirmi, che avrebbe parlato con sua figlia per aiutarlo.
Genio MASSIMO, FANTASTICO!!!. Grazie Massimo Bricco per essere parte di questo progetto. *
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *

Proyecto 365.
Día 53. Retrato de Massimo Bricco.

Desde que inicié este proyecto ya tenía en mente a las personas que me gustaría sacar una foto, una de esas personas era Massimo. Antes de llegar a Italia, hacia esos viajes virtuales con Google Map para saber cómo era el lugar, siempre veía la florería de Massimo y la florería Alex, de hecho Massimo aparece en Google Map.

Esta Mañana Sali con la cámara a dar una vuelta por Romentino, quería hacer una foto a alguien que trabajara en la feria, pero caían algunas gotas de lluvia y la gente se puso algo nerviosa, asi que justo recordé la florería; fue así como entre y hable del proyecto con Massimo.

Me dijo que se haría un instagram especialmente para seguirme, de que hablaría con su hija para que lo ayudara. GENIO MASSIMO, MAGNIFICO.

Gracias Massimo Bricco, por ser parte de este proyecto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *