Marta Panigone

Progetto 365.
Giorno 84. Ritratto di Marta Panigone.

Non tutti i giorni una persona si sveglia per voler dare sorrisi al mondo, organizzare le cose per dare servizi a chi non se li può permettere.

Marta fa parte dell’ “Associazione dei genitori” di Galliate, ha tre bambini sportivi che giocano a basket, (mi dà un calendario con le foto di “Basket Galliate”). Una volta ho sentito parlare di una persona che faceva parte di un’iniziativa che raccoglieva fondi per comprare apparecchi tecnologici per una scuola, così mette insieme sedie per persone diverse che dipingono nel loro stile e per poi essere vendute.

Questa è una delle tante idee che mi ha detto Marta il giorno in cui ci siamo incontrati per un caffè, dove ha fatto il dispiegamento della lingua spagnola.

Marta disse: facciamo sempre qualcosa con l’artigianato, siamo sempre in costante movimento per i bambini.

Grazie Marta Panigone, essere parte di questo progetto. *
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *

Proyecto 365.
Día 84. Retrato de Marta Panigone.

No todos los días una persona se despierta con ganas de regalar sonrisas al mundo, organizar cosas para dar facilidades a los que no tienen.

Marta pertenece a la “Asociación de padres” en Galliate, Tiene 3 hijos deportistas que juegan al basket, (me regalo un calendario con fotos de “Basket Galliate”) Una vez escuche hablar de una persona que fue parte de un iniciativa para recaudar fondos y comprar tecnología para una escuela, así que juntaron sillas para que distintas personas pinten en un estilo propio para luego ser vendidos.
Eso es una de las tantas ideas que me comento el día que nos juntamos a tomar un café, donde hizo despliegue del manejo del idioma español.

Gracias Marta Panigone, por ser parte de este proyecto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *