Laura Albergante

 Laura Albergante, fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia.

Progetto 365.
Seconda edizione.
Giorno 82. Laura Albergante.

Un giorno il padre di Laura è arrivato con molti dischi in vinile e ha detto a Laura: “Laura, per favore non PRENDERTI il giradischi”, ma lei ha ascoltato così tanta musica che alla fine, ha dovuto comprare una nuova puntina del giradischi.

Sin da quando era molto piccola, ha iniziato ad ascoltare Led Zeppelin, Deep Purple, Janis Joplin, The Beatles… Laura lavora come giornalista per “AUDIOreview”, scrive di musica, ha anche una banda tributo per Janis Joplin, prima di scrivere ho visto la sua pagina Facebook “Kozmic Blues – Janis Joplin Tribute” altamente raccomandato, ha una voce eccellente,è soprano.
Ho anche visto alcuni video in cui cantava canzoni di Zeppelin, sono rimasto molto sorpreso.

Fin da piccola ha imparato a suonare il basso e ha suonato il punk, la sua prima presentazione è stata a Magenta, lo ricorda molto bene, perché mi ha detto “Ricordo che il mio cuore batteva forte” a poco a poco si è abituata a salire sul palco.

La canzone di oggi raccomandata da Laura è: Led Zeppelin – “The Lemon Song”

Grazie Laura per essere parte di questo progetto.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.
Proyecto 365.
Segunda edición.
Día 82. Laura Albergante.

Un día su papa llego con muchos discos de vinilo y le dijo a Laura: “Laura, por favor no teques el gira disco” al final tuvo que comprar una nueva punta del toca disco, de tanto escuchar música.

Desde muy pequeña, inicio a escuchar Led zeppeling, dep purple, janis joplin, the beatles… Laura trabaja como periodista para AUDIOreview, escribe de musica, también tiene una banda tributo a janis Joplin, antes de escribir pase por su página de facebook “Kozmic Blues – Janis Joplin Tribute”

Laura Albergante, fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *