Jenny Bevilacqua

Progetto 365.
Giorno 32. Ritratto di Jenny Bevilacqua.

Prima di iniziare questo progetto, ho avuto l’idea di mostrare Romentino attraverso il mio obiettivo, durante quel periodo oltre ad uscire con la macchina fotografica, ho iniziato a leggere libri che avevano vinto il “Nobel” e il “Pulitzer” poiché sono profondamente interessato alla lettura e alla ricerca di biblioteche e librerie
È così che ho conosciuto il “Circolo dei lettori”

Jenny è una persona molto giovane ma con un pensiero maturo e organizzato. Ha studiato filosofia e fatto teatro, oggi lavora nel “Circolo dei lettori” dove è responsabile dell’organizzazione delle attività e delle comunicazioni per il giornale”

Penso di avere un buon occhio per individuare persone di talento, e Jenny è una di quelle persone e penso che andrà molto lontano.
Instagram: @leggichetipassa

Grazie Jenny per essere parte di questo progetto.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas
Proyecto 365.
Día 32. Retrato de Jenny Bevilacqua.

Antes de iniciar este proyecto, tenia el proyecto de mostrar a romentino a travez de mi objetivo, En el transcurso de ese tiempo mientras salia con la camara, empecé a leer solo libros con con “nobel” y “pullister”asi que me interese profundamente en la lectura y buscar bibliotecas y lugares de venta.
Fue asi como conoci el “Circulo del lector”. Jenny es una persona muy joven pero con un pensamiento bastante maduro y organizado. Estudia filosofia e hizo teatro, hoy por hoy trabaja en el “circulo del lector” se encarga de organizar las actividades y a escribir para el giormale.

Creo tener un buen ojo para detectar a la gente con talento, y Jenny es una de esas personas y creo que llegara muy lejos.
Gracias por ser parte de este proyecto Jenny Bevilaqua.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *