Progetto 365.
Seconda edizione.
Giorno 2.
Gualtiero Airoldi.

*Un grande personaggio oggi. Un paese può crescere, cambiare, modificare, ma lo ricorderai sempre come quando l’hai visto da bambino.

Gualtiero Romentinese, mi disse che quando era piccolo tutti i suoi amici parlavano il dialetto, era a poco a poco a scuola dove imparava la lingua Italino.
Fin da giovanissimo si dedica all’elaborazione del salame. Ho avuto la fortuna di provare una di quelle elaborazioni, salame di maiale, piccante.
Ha viaggiato molto in molte parti del mondo. Gualtiero appartiene all’associazione Auser, un’associazione che aiuta le persone anziane.

” l’Auser è una Associazione di Volontariato senza scopo di lucro “Onlus” che opera a favore degli Anziani contro la solitudine e per la solidarietà, perchè l’Anziano non si senta solo un peso ma diventi con il valore delle sue esperienze un protagonista in una stagione di solidarietà.
L’Auser è un’associzione costituita a livello Nazionale, Regionale e Provinciale. In ogni Provincia poi sono costituite varie Auser locali nelle maggiori città del territorio”.

Grazie Gualtiero per essere parte di questo progetto.

.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @studiohuayhuas
.
.
Proyecto 365.
Segunda edición.
Día 2.
Gualtiero Airoldi.

Un gran personaje el de hoy día,
Hace ya unos meses atrás que teníamos que hacer la foto, hoy afortunadamente llegamos a tomar un café y charlar.

Gualtiero es de Romentino, me contaba que cuando era pequeño todos sus amigos hablaban dialecto, fue poco a poco en la escuela donde aprendió el idioma Italino
desde muy joven se dedico a la elaboración de salame. Tuve la fortuna de probar una de esas elaboraciones, Salame de cerdo, picante.
Ha viajado mucho por muchos lugares del mundo. Gualtiero pertenece a la asociación Auser, una asociación que ayuda a las personas mayores.