Giorno n°250:Junior Perez.

Junio_Perez_NOvara_Fotografo_Luis Huayhuas_Fotografo Novara_ il fotografo di cognome difficile
Junio_Perez_NOvara_Fotografo_Luis Huayhuas_Fotografo Novara_ il fotografo di cognome difficile

Progetto: “365”
Terza edizione.
Giorno n°250:Junior Perez.
Qualche mese fa @sbrilla85 mi ha parlato di Junior, così incuriosito dalle sue parole e sono andato a vedere i suoi lavori. Sono rimasto così sorpreso che dovevo assolutamente contattarlo.

Junior è nato a Cuba es è cresciuto con la sua famiglia anch’essa dedita all’arte. Lavora come tatuatore per 12 anni, per poi trasferirsi in Italia.

Oggi Junior fa il tatuatore in Italia da più di 20 anni, ha un bellissimo studio dove si possono vedere i suoi disegni, illustrazioni, dipinti e ha in mente di ampliarlo per poter collaborare con altri tatuatori con altri stili e poter per offrire più opzioni ai suoi clienti.

Oggi i tatuaggi non sono più un tabù, persone di tutte le età si tatuano sia per i motivi più svariati: dall’estetica alla memoria, dalla motivazione al tributo, ecc… e le persone che si tatuano sono diverse per ideologia, classe sociale, etnia. Architetti, avvocati, tassisti, medici, nessuno escluso

Oggi per me è stato un’onore conoscere Junior: imprenditore, padre di 3 figlie, e un grande artista.

Vi consiglio di vedere il suo lavoro, è pura arte: @juniortattoocuba
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.
Proyecto: “365”
Tercera ediciòn.
Dìa n°250: Junior Perez.
Junior nació en Cuba, creció junto a su familia quienes también se dedicaban al arte. Trabajo como tatuador por 12 años, para luego venir a Italia.

Hoy Junior tiene más de 20 años tatuando en Italia, tiene un hermoso estudio en donde se puede apreciar, sus dibujos, ilustraciones, pinturas y tiene en mente poder ampliar el estudio para poder colaborar con otros tatuadores con otros estilos y poder ofrecer más opciones a sus clientes.

Hoy por hoy los tatuajes dejaron de ser un tabu, personas de todas las edades (+18) se tatúan sea por motivo de: estética, recuerdo, motivación, homenaje, etc… y los que se tatúan son de distintas ideologías, sea políticas o religiosas, clases sociales, étnicas, etc, desde arquitectos, abogados, taxistas, doctores…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *