Giorno 156. Amicizia.

Giorno 156. Amicizia. fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia, il fotografo di cognome dificile. il fotografo peruviano.

Progetto 365.
Seconda edizione.
Giorno 156. Amicizia.

L’amicizia è la seconda famiglia, perché si ha l’opportunità di scegliere le persone, amarle e godersele. Più di 10 anni fa ho incontrato una delle mie migliori amiche Melisa Millan, una donna che ha sempre mostrato tutto ciò che racchiude un’amicizia. Mi ha fatto molto piacere incontrarla a Roma, rompendo quella grande barriera di distanza. Apprezzo molto le mie amicizie, sono pochissime, ma le migliori.
Qui in Italia ho fatto tre grandi amici, dei quali mi sono fidato molto. L’amicizia non è solo ridere, camminare, ecc. Ha anche le sue perdite, discussioni, distanze, e questo fa sì che l’amicizia si solidifichi maggiormente in tutte le sue prospettive. .
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.

Proyecto 365.
Segunda edición.
Día 156. Amistad.

La amistad es la segunda familia, uno tiene la oportunidad de elegirlos, quererlos y disfrutarlos.

Hace más de 10 años conocí a una de mis mejores amigas Melisa Millan, una mujer que siempre demostró todo lo que engloba una amistad. Me gusto mucho reunirme con ella en Roma, romper esa gran barrera de la distancia, aprecio mucho a mis amistades, son muy pocos, pero los mejores, aquí en Italia también hice 3 grandes amigos, de quien confió enormemente.

La amistad no solo es reír, pasear, etc. También tiene sus bajas, discusiones, distancias, y eso hace solidificar la amistad en todas sus perspectivas.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *