Gianni Bolchini

Progetto 365.
Giorno 37. Ritratto di Gianni Bolchini. “La speranza che ci sorregge, è quella di poter continuare a trovare risposte ai problemi vecchi e nuovi che ci assillano, al fine di essere ancora una “garanzia di futuro” per chi vive a Iniziativa Due” G. Bolchini.

Questa mattina mi sono alzato chiedendomi di chi sarebbe stata la foto di oggi. In quella mi è arrivato un messaggio Whatsaap di Bárbara Guidi che diceva: Luis, devi fare la foto a Gianni B.
Immediatamente ho tentatoi di contattarlo ma non ha Facebook e neanche un cellulare, così ho trovato su Internet l’Associazione. L’ho chiamato e gli ho spiegato il progetto ed ha acconsentito a farsi fotografare

Gianni ha fondato “Iniziativa Due” 42 anni fa, il 9 dicembre di 1975. Questa cooperativa è di Novara e si occupa delle persone disabili. Gli ho domandato perché non è sui social e mi ha risposto così…no con un sorriso.

Gianni è una persona che potrebbe essere definita filantropo, generoso, benefattore, ricorda con molto affetto Dalia una persona con un gran cuore.

Era impossibile non dargli un abbraccio e dirgli “grazie per il gran lavoro umanitario”

Grazie Gianni B. per essere parte di questo progetto.

Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas
Proyecto 365.
Día 37. Retrato de Gianni Bolchini.

Esta mañana desperté con la pregunta de, quien será la foto de hoy?
en eso me llego un mensaje al Whatsaap.
Luis, debes hacer la foto a Gianni Bolchini.
Inmediatamente trate de ponerme en contacto con el, pero no tenia Facebook, ni celular, así que me puse a buscar en internet y encontré la dirección de la Asociación.

Gianni inicio “Iniziativa Due” hace 42 años, el 9 de diciembre de 1975.
Esta cooperativa es de Novara y se ocupa de las personas minusválidos.

Gianni es una persona que se le podría calificar como filántropo, generoso, benefactor, recuerda con mucho cariño a Dalia una persona con un gran corazón.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *