Davide Dagosta

Davide Dagosta, fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia.

Progetto 365.
Seconda edizione.
Giorno 37. Davide Dagosta.

L’anno scorso ho fatto una presentazione al “Circolo dei lettori” del progetto “Puntinismo” dove ho presentato circa 18 lavori di puntinismo.
Quel giorno, Jenny Bevilaqua (giorno 32 /1° edizione), mi ha presentato Davide Dagosta, quello stesso giorno stesso ci siamo accordati per fare la foto.

Oggi è il compleanno di Davide, è stato così che abbiamo deciso di fare la foto dopo una bella chiacchierata. Siamo andati a Casa Bossi di Novara.
Da subito l’ho riconosciuto per uno dei cortometraggi di Marco Paracchini (giorno 21). Prima di entrare a Casa Bossi, mi sono ricordato molto del mio insegnante
Diego Castano, (giorno 205/1°edizione) che mi ha raccontato un po ‘della storia.

Davide è presidente di CreAttivi, un’associazione culturale che cerca e crea eventi artistici, fotografici, audiovisivi, musicali per promuovere
la cultura

È stato un pomeriggio molto interessante, con ottime notizie, con grandi parole di incoraggiamento per il progetto “365”, mi sento molto felice.

link de CreAttivi: https://www.facebook.com/CreAttivi.eu/

Grazie Davide per essere parte di questo progetto.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.
Proyecto 365.
Segunda edición.
Día 37. Davide Dagosta.

El año pasado hice una presentación en el “Circolo dei lettori” del proyecto “Puntillismo” en onde presente unas 18 obras en puntillismo.
Aquel día Jenny Bevilaqua, me presento a Davide Dagosta, ese mismo día le propuse coordinar el día para poder realizar la foto.

Hoy es él cumple año de Davide, fue así que decidimos realizar la foto después de una hermosa charla. Nos dirigimos a Casa Bossi de Novara.
Ya al ingreso lo reconocí por un de los cortometrajes de Marco Paracchini (365/21).

fotografo di novara, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *