Chiara Airoldi

Progetto 365 /
Giorno 8. Ritratto di Chiara Airoldi

Ci sono persone che aprono molte porte per te, che ti integrano, che cercano sempre di aggregare, una di queste è Chiara.

Una delle prime persone che ho incontrato quando sono arrivato in Italia, ama andare in bicicletta, è ecologista, filantropa, umanista e soprattutto, ama leggere.

Se Romentino è un paese bellissimo lo è in parte anche grazie a Chiara, che di solito organizza uscite di gruppo di 10, 15 o 20 persone per pulire luoghi in cui è difficile arrivare.
Quando le ho parlato del progetto e le ho chiesto se potevo scattarle una foto, lei ha subito accettato, quindi ho afferrato la fotocamera e ho approfittato subito del momento!

Grazie per essere parte di questo progetto Chiara. *
*
instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *
*

Proyecto 365/
Día 8. Retrato de Chiara Airoldi.

Existen personas que te abren muchas puertas puertas, que te integran, que siempre suman, asi es Chiara.

Una de las primeras personas que conocí cuando llegue a Italia, le encanta manejar la bicicleta, es ecologista, filántropa, humanista, y sobre todo le encanta leer.
Si Romentino es una ciudad linda en parte es gracias a Chiara, ya que suele organizar salidas en grupo de 10, 15 o 20 personas para poder hacer limpiezas en donde es difícil de llegar.
Cuando le hable del proyecto y le pregunte si le podía hacer la foto, no dudo ni un instante, asi que agarre la cámara y salí inmediatamente a encontrarla.

Gracias por ser parte de este proyecto Chiara.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *