Progetto 365.
Seconda edizione.
Giorno 134.
Andrea Monfroglio.

Oggi pomeriggio ho contattato Andrea per poterlo fotografare. L’ho incontrato qualche giorno fa, a Romentino.
Abbiamo chiacchierato un po’ anche con Vittoria Mortarini (giorno 197 del progetto 365 n ° 1). Quel giorno gli ho chiesto se potevo fargli alcune foto per il progetto, gli è piaciuta l’idea, così oggi ci siamo incontrati per chiacchiarare.

Andrea è appassionato dello sport, pratica il calcio e mi ha detto che gli piacerebbe seguire una carriera legata a quello, abbiamo chiacchierato un po’ su alcune usanze latinoamericane, visto che vorrebbe viaggiare per conoscere un po’ di più su quella cultura.

È stato molto complesso scattare la foto con il forte vento, il diffusore del flash stava volando e Andrea aveva qualcosa negli occhi, ma alla fine siamo riusciti a fare questa foto.

Grazie Andrea per essere parte di questo progetto.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: @estudiohuayhuas
.
.
Proyecto 365.
Segunda edición.
Día 134.
Andrea Monfroglio.

Esta tarde me comunique con Andrea para poder hacerle la foto. Lo conocí hace unos días, en Romentino.
Charlamos un poco junto a Vittoria Mortarini (día 197 del proyecto 365 n°1). Aquel día le pregunte si le podía hacer unas fotos para el proyecto, le gusto la idea, así que hoy
nos reunimos para poder charlar.

Andrea es un apasionado del deporte, practica futbol y me comento que le encantaría seguir una carrera referido al deporte, charlamos un poco de algunas costumbres Latinoamérica, lugar donde le gustaría viajar para poder conocer un poco más de la cultura.

Fue muy complejo realizar la foto por el fuerte viento, el difusor del flash se volaba y a Andrea le entraban cosas en los ojos.

Gracias Andrea por ser parte de este proyecto.