Alessio Biondo

 Alessio Biondo, Romentino, Galliate, Novara, Luis Huayhuas, Fotografia.

Progetto 365.
Giorno 152. Alessio Biondo.

Ho deciso di fare un mese dedicato alla politica, potrei dire che è la prima volta che uso un tema all’interno di un progetto, spero che ogni giorno riesca a trovare qualche politico nei dintorni.

Alessio Biondo è sindaco di Romentino (Provincia di Novara-Piemonte), Ingegnere. “Quando ero un bambino, un giorno ho visto il film The Blues Brothers. Alla fine del film ho fatto tutto il possibile per fare un concerto rock sul campo sportivo di Romentino, insieme a tutti i miei amici”, dice Alessio.

Oltre a “Puliamo Romentino” (più di 20 persone vi hanno partecipato) di solito ci si reca anche altrove per pulire strade, ponti, parchi ecc. Con Alessio c’è sempre Paola. Forse qui non è strano, ma in Argentina e in Perú i politici non lo farebbero mai! Qui i volontari soffrono il caldo, sollevano pesi, faticano… Alessio mi ha aiutato molto ad integrarmi nella comunità, mi ha presentato molte persone, mi ha invitato ad eventi davvero interessanti e a far parte di alcuni, per questo gliene sarň sempre grato. … ed è anche per questo che ho voluto iniziare questo mese “politico” con una fotografia che ho realizzato al mercato di Romentino.

Grazie Alessio per essere parte di questo progetto.
.
.
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas .
.
Proyecto 365.
Día 152. Alessio Biondo.

Decidi hacer un mes de solo politica, podria decir que es la primera vez que uso una tematica dentro de un proyecto, espero que todos los dias pueda encontrar algun politico.

Alessio Biondo es alcalde de Romentino, (Provincia de Novara-Italia), Ingeniero. “Cuando era un muchacho, un dia vi la pelicula: The Blues Brothers, al terminar de esa pelicula hice todo lo posible para hacer un concierto de rock en el campo deportivo de Romentino junto a todos mis amigos”. Junto a “Puliamo Romentino” solemos ir a un determinado lugar para poder limpiar las calles, puentes, parques, y siempre se cuenta con la presencia de Alessio y Paola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *