Aleardo Porzio

Progetto 365.
Giorno 61. Aleardo Porzio.

Sono venuto da Galliate a Romentino. Lili mi ha detto che le sarebbe piaciuto fare un pupazzo di neve, così abbiamo iniziato a raccoglierne un po’. Poi abbiamo trovato dei piccoli secchi ed è stato più facile. In lontananza, abbiamo poi visto arrivare un uomo che ci saluta e si accorge che stiamo creando un pupazzo di neve. Pochi minuti dopo ritorna e vede che non manca molto per finire, così ci dà una mano. Parliamo di molte cose, è una conversazione molto piacevole. Alla fine del pupazzo di neve, gli ho parlato del progetto. È così che ho realizzato la foto di Aleardo Porzio, Shark (cane), Lorenzo (il pupazzo di neve).
Alla fine noi quattro torniamo a Romentino senza “Lorenzo”, ci mancherà anche se deve essersi congelato in questo momento.

Grazie Aleardo Porzio, essere parte di questo progetto. *
Instagram: @luishuayhuas
Facebook: /estudiohuayhuas *

Proyecto 365.
Día 60. Aleardo Porzio.

Venia de Galliate a Romentino, Lili me dice que le gustaría hacer una muñeco de nieve, así que nos pusimos a recolectar nieve, encontramos unos pequeños baldes, entonces fue más fácil, en eso pasa un señor que nos saluda y ve como estamos creando el Muñeco, minutos después retorna y ve que falta poco para terminar, así que nos da una mano, nos quedamos hablando de muchas cosas, una conversación muy agradable. Al finalizar el muñeco de nieve, le hable del proyecto. Fue así como hice la foto a Aleardo Porzio, Shark (perro), Lorenzo (el muñeco de nieve). Al finalizar regresamos a Romentino los 4, por supuesto que extrañaremos a “Lorenzo”, se debe estar congelado en este momento.
Gracias Aleardo Porzio, por ser parte de este proyecto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *